Iscrizione Valdobbiadene Pianezze Run
31 Maggio 2020

Le iscrizioni On Line apriranno indicativamente a gennaio 2020.

Ricordiamo che potrà partecipare solo chi è in possesso di certificato medico agonistico per atletica leggera in corso di validità il giorno della competizione.

Per dubbi o problemi con l’iscrizione: valdobbiadenepianezze@gmail.com


Visto il grande successo di partecipazione unito all’entusiasmo dimostrato da partecipanti e pubblico, 1007 ASD in collaborazione con un nutrito numero di appassionati volontari comunica che la data della 24a edizione della Valdobbiadene Pianezze è stata fissata nel calendario del podismo veneto per domenica 31 maggio 2020.

Una tappa fondamentale per il podismo veneto con un percorso che prevede la partenza da Piazza Guglielmo Marconi a Valdobbiadene, capitale del Prosecco Superiore Docg, ed arrivo nel piazzale del Donatore a Pianezze, località montana valdobbiadenese per eccellenza, a quota 1070 s.l.m.

Alla tradizionale Cronoscalata, percorso a cronometro lungo il sentiero 1007 con formula VERTICAL 4.3KM D+820, si aggiungerà un nuovo e suggestivo TRAIL di 20km che porterà gli atleti anche lungo gli spettacolari sentieri del Monte Cesen.
La storica manifestazione punta, grazie alla consolidata tradizione nel calendario del podismo veneto ed al nuovo percorso, a divenire un punto di riferimento importante per il podismo montano di tutto l’arco delle Prealpi Trevigiane e per il podismo veneto in generale.

Per informazioni riguardo le iscrizioni contatta la seguente mail: valdobbiadenepianezze@gmail.com